sostienici

GRAZIE!
Iniziamo subito con il ringraziarti perché se sei su questa pagina stai valutando se sostenere le nostre attività con un tuo contributo.

 

La solidarietà è fatta di gesti semplici ma concreti e le donazioni sono uno dei tanti modi in cui è possibile dimostrarsi solidali.

 

Solidarietà è una parola antica che ci piace molto. Deriva dal latino solidus” che significa solido. E la solidarietà, come la intendiamo a Cascina Bianca, assomiglia molto ad un solido. E’ il sostegno reciproco, come avviene in un solido in cui ogni parte e sorretta e tenuta salda da tutte le altre. Attraverso il tuo sostegno anche tu entri a far parte del nostro solido.

 

Ma come puoi sostenerci?

 

Ci sono due modi molto semplici per sostenere i servizi e i progetti di Cascina Bianca: attraverso il 5 x 1000 donazione diretta oppure .

Sostieni Cascina
con il tuo 5 x 1000

Dona a CASCINA BIANCA il tuo 5 x 1000 inserisci il codice fiscale 11869760154 e firma su 730, unico o mod. cud nello spazio dedicato al sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e segui le istruzioni relative a seconda delle tue modalità di dichiarazione dei redditi.

 

Puoi  scegliere di destinare una quota pari al 5 x 1000 dell’imposta sul reddito delle persone fisiche per sostenere le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), come Cascina Bianca. Questa scelta non determina maggiori imposte da pagare, ma la possibilità che una piccolissima parte di queste vada a sostegno di organizzazioni senza fini di lucro che si sono iscritte negli appositi elenchi presso l’agenzia delle entrate.

Sostieni Cascina Bianca
con una donazione diretta

Sostenere Cascina bianca con una donazione diretta è molto semplice. Ti basterà effettuare un bonifico intestato a:

 

COOPERATIVA SOCIALE CASCINA BIANCA

 

BANCA INTESA SAN PAOLO

 

IBAN: IT54 L030 6909 6061 0000 0000 743

 

NON DIMENTICARE… nella causale ricordati di esprimere la seguente dicitura: DONAZIONE PER COOPERATIVA CASCINA BIANCA.

Ci presentiamo per aiutarti a comprendere perchè dovresti scegliere Cascina Bianca.
Chi siamo?

Professionisti che hanno scelto di operare nell’ambito dei servizi alla persona impegnati nell’ideazione e nella realizzazione di progetti che hanno lo scopo di promuover il cambiamento, il benessere della nostra comunità.  Un gruppo formato principalmente da soci-lavoratori che garantiscono al nostro operare l’adesione ai valori che animano la nostra mission.

Cosa facciamo?

Promuoviamo il cambiamento sociale e la cura della persona attraverso la gestione  servizi socio-sanitari, educativi, ricreativo-aggregativi e di inserimento lavorativo rivolti ad adulti e minori nel campo della fragilità sociale, del disagio e della disabilità con particolare attenzione alle esigenze delle persone autistiche.

Come?
Con determinazione, responsabilità, innovazione e competenza diamo risposte ai bisogni delle persone che scelgono la nostra Cooperativa.
Cosa puoi fare?

Sostieni i nostri progetti e i nostri servizi, invitando 5 amici a devolvere il loro 5 x 1000 a favore della nostra Cooperativa. Anche in questo modo è possibile dimostrare di avere a cuore la comunità e i suoi membri più fragili.

Kit sostenitori il 5 x 1000 a Cascina Bianca