Corsico

Il centro accoglie al suo interno bambini, adolescenti e giovani adulti autistici attraverso trattamenti psico educativi secondo le metodologie indicate dalle linee guida nazionali. Contattando la coordinatrice è possibile richiedere un colloquio conoscitivo e di spiegazione di tutti i servizi del centro. Vieni a scoprire le nostre progettualità!

Coordinatrice: Dott.ssa DANIELA MELILLO
E-mail: bolleblu.mi1@cascinabianca.org  Telefono: 347 6639629

i nostri spazi

Il Centro Bolle Blu Corsico è sito in via Milano n 7 a Corsico (Mi). È Facilmente raggiungibile in autobus dalla fermata della metro Linea Rossa Bisceglie e dalla fermata Romolo, linea Verde ed è a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Corsico. Il centro si trova all’interno di un cortile a piano terra ed è possibile usufruire del parcheggio sito al di sopra della struttura. All’ingresso è presente una sala d’aspetto; proseguendo troviamo l’ufficio dell’equipe del centro, 5 stanze per i trattamenti individuali e di gruppo e una palestrina.

I nostri operatori

Le èquipe presenti nei nostri centri sono composte da personale qualificato, esperto, in continua formazione e con la qualifica di: responsabile dei servizi, coordinatore, supervisore, educatore professionale, psicologo, psicoterapeuta,  terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, pedagogista, tecnico ABA.