Cernusco

Il centro accoglie al suo interno bambini, adolescenti e giovani adulti autistici attraverso trattamenti psico educativi secondo le metodologie indicate dalle linee guida nazionali. Contattando la coordinatrice è possibile richiedere un colloquio conoscitivo e di spiegazione di tutti i servizi del centro. Vieni a scoprire le nostre progettualità!

Coordinatrice: Dott.ssa FABIANA TRICELLA
E-mail:bolleblu.mi2@cascinabianca.org  Telefono: 375 5172498

i nostri spazi

Il Centro Bolle Blu di Cernusco è sito in via Strada Padana 53 a Cernusco sul Naviglio. Il centro si trova all’interno di una palazzina, è al primo piano ed è raggiungibile sia con le scale che con l’ ascensore. All’ingresso è presente una sala d’aspetto; proseguendo si trovano gli uffici amministrativi, della direzione, della presidenza e dell’ èquipe del centro. Il centro ha una sala colloqui e valutazioni, una sala per le formazioni e cinque stanze per i trattamenti individuali e di gruppo.

I nostri operatori

Le èquipe presenti nei nostri centri sono composte da personale qualificato, esperto, in continua formazione e con la qualifica di: responsabile dei servizi, coordinatore, supervisore, educatore professionale, psicologo, psicoterapeuta,  terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, pedagogista, tecnico ABA.