Milano

Il centro accoglie al suo interno bambini, adolescenti e giovani adulti autistici attraverso trattamenti psico educativi secondo le metodologie indicate dalle linee guida nazionali. Contattando la coordinatrice è possibile richiedere un colloquio conoscitivo e di spiegazione di tutti i servizi del centro. Vieni a scoprire le nostre progettualità!

Coordinatrice: Dott.ssa NICOLETTA REGIROLI
E-mail:bolleblu.milano@cascinabianca.org Telefono: 331 3165960

i nostri spazi

Il centro Bolle Blu di Milano è sito in Via delle  Forze Armata,329 a Milano.  Il centro si trova all’interno di un condominio ed è sito al piano terra attiguo alla portineria. All’ingresso è presente l’ufficio, proseguendo si trova una  prima stanza polifunzionale e, a seguire, altre due stanze predisposte per i trattamenti.  Non è presente sala d’aspetto, poiché il centro ha una metratura ridotta.

I nostri operatori

Le èquipe presenti nei nostri centri sono composte da personale qualificato, esperto, in continua formazione e con la qualifica di: responsabile dei servizi, coordinatore, supervisore, educatore professionale, psicologo, psicoterapeuta,  terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, pedagogista, tecnico ABA.