NON CALIAMO IL SIPARIO
Teatro Menotti (Milano) – 3 Novembre ore 21:00
Una serata di raccolta fondi per supportare le ricerche della nostra socia e coordinatriceMichela Caresani, di Alberto Mastrogiuseppe e di Daniele Buresta, a tutt’oggi ancora dispersi in Indonesia, è stata organizzata dal gruppo teatrale STRA-VAGANTI con la preziosa partecipazione di Scena Zero e grazie alla generosa concessione del Tieffe Teatro Menotti.
Alberto fa parte degli STRA-VAGANTI, condivide con il gruppo la passione per il teatro e l’adrenalina di luci, palco e sipario ed è in questo modo che vogliamo dare il nostro piccolo contributo.
Lo Spettacolo
Storie d’amore paradossali e irriverenti che uniscono, dividono, dissimulano, ingelosiscono, non comunicano ma ironiche e irragionevoli si sciolgono e si rimescolano in cuori più leggeri.
Con scritti tratti da Woody Allen, Carlo Goldoni, Urs Widmer, Michel Tremblay, Oscar Wilde …
Teatro Menotti, Via Ciro Menotti 11 – Milano
Ingresso: euro 10,00
L’incasso sarà interamente devoluto alle famiglie dei ragazzi che gestiscono i fondi delle ricerche.
Prenotazioni
Biglietteria: 02 36592544 | 02 36592538 – biglietteria@tieffeteatro.it
Lunedì e Mercoledì dalle 15.00 alle 18.00
Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato dalle 15.00 alle 19.00
Scarica la locandina dello spettacolo
La giornata di sensibilizzazione sulla salute mentale ci porta a fare una riflessione sull’autismo
11.10.2021
Il 10 ottobre si è celebrata la giornata internazionale della Salute Mentale. Questa giornata è stata istituita nel 1992 dalla Federazione Mondiale per la salute mentale con …
Cosa offre la nostra cooperativa? Ecco i nostri servizi
13.09.2021
Il mese di settembre per noi è come l’inizio di un nuovo anno perché ripartono tutte le progettualità della nostra Cooperativa e ne nascono di nuove. Di …
Siblings
24.05.2021
La parola SIBLING significa in modo letterale: fratello, sorella, figli dello stesso genitore. Negli ultimi anni questa parola ha assunto il significato di fratelli-sorelle di persone disabili. Ne …
Articoli correlati
Early Start Denver Model: cos’è
10.05.2021
Nei nostri centri ci ispiriamo al modello Early Start Denver Model, soprattutto all’interno del programma Bright. Il modello ha come base di riferimento l’interazione sociale del bambino …
La testimonianza di Juliette ed Andrea, genitori di Ines
23.04.2020
Nostra figlia aveva quattro anni quando hanno pronunciato quella parola che un po’ avevamo intuito, forse, ma che temevamo e speravamo non dover sentire: autismo. Ma non …
2 aprile 2015 – VIII giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo
02.04.2015
Giovedì 2 aprile p.v. siete invitati a partecipare alla tavola rotonda sul tema ”La legislazione sull’autismo” che si terrà nell’ambito dei lavori della VIII Giornata…