NON CALIAMO IL SIPARIO
Teatro Menotti (Milano) – 3 Novembre ore 21:00
Una serata di raccolta fondi per supportare le ricerche della nostra socia e coordinatriceMichela Caresani, di Alberto Mastrogiuseppe e di Daniele Buresta, a tutt’oggi ancora dispersi in Indonesia, è stata organizzata dal gruppo teatrale STRA-VAGANTI con la preziosa partecipazione di Scena Zero e grazie alla generosa concessione del Tieffe Teatro Menotti.
Alberto fa parte degli STRA-VAGANTI, condivide con il gruppo la passione per il teatro e l’adrenalina di luci, palco e sipario ed è in questo modo che vogliamo dare il nostro piccolo contributo.
Lo Spettacolo
Storie d’amore paradossali e irriverenti che uniscono, dividono, dissimulano, ingelosiscono, non comunicano ma ironiche e irragionevoli si sciolgono e si rimescolano in cuori più leggeri.
Con scritti tratti da Woody Allen, Carlo Goldoni, Urs Widmer, Michel Tremblay, Oscar Wilde …
Teatro Menotti, Via Ciro Menotti 11 – Milano
Ingresso: euro 10,00
L’incasso sarà interamente devoluto alle famiglie dei ragazzi che gestiscono i fondi delle ricerche.
Prenotazioni
Biglietteria: 02 36592544 | 02 36592538 – biglietteria@tieffeteatro.it
Lunedì e Mercoledì dalle 15.00 alle 18.00
Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato dalle 15.00 alle 19.00
Scarica la locandina dello spettacolo
La giornata di sensibilizzazione sulla salute mentale ci porta a fare una riflessione sull’autismo

11.10.2021
Il 10 ottobre si è celebrata la giornata internazionale della Salute Mentale. Questa giornata è stata istituita nel 1992 dalla Federazione Mondiale per la salute mentale con …
Cosa offre la nostra cooperativa? Ecco i nostri servizi

13.09.2021
Il mese di settembre per noi è come l’inizio di un nuovo anno perché ripartono tutte le progettualità della nostra Cooperativa e ne nascono di nuove. Di …
Siblings

24.05.2021
La parola SIBLING significa in modo letterale: fratello, sorella, figli dello stesso genitore. Negli ultimi anni questa parola ha assunto il significato di fratelli-sorelle di persone disabili. Ne …
Articoli correlati
La testimonianza di Juliette ed Andrea, genitori di Ines

23.04.2020
Nostra figlia aveva quattro anni quando hanno pronunciato quella parola che un po’ avevamo intuito, forse, ma che temevamo e speravamo non dover sentire: autismo. Ma non …
La testimonianza di Graziella e Danilo, genitori di Andrea
Perché rivolgersi a Cascina Bianca? Perché trattano noi ed i nostri figli come persone, non come numeri! Da quando abbiamo avuto la diagnosi di disturbo …
Cascina bianca partecipa a libera le barriere day – pessano con bornago 23 maggio ore 20.45

17.05.2017
Ci sono ancora molte barriere che le persone con disabilità vivono nella loro quotidianità. Barriere architettoniche che ancora troppo spesso impediscono…